A ogni ora della mattina e della sera è possibile scegliere dal banco macelleria la varietà di carne e il taglio desiderato, da mangiare in loco o da portare via e cucinare a casa.
In bella vista Marchigiana, Podolica, Bisonte Italiano, Maiale Casertano, Bufalo e altre selezioni del Chianchiere. Importante da sapere: tutte le carni di Fattoria Carpineto, prima del consumo, vengono frollate per un minimo di 21 giorni e un massimo di 45 giorni, tempo studiato e testato per ottenere il massimo del gusto.
La carne di alta qualità è chiaramente l’elemento centrale del progetto. Quello di Chiancheria è un format unico: la vendita nel locale costituisce infatti l’atto finale di una filiera unica, gestita e garantita dalla stessa proprietà, a partire dagli allevamenti di famiglia di Fattoria Carpineto in quel di Presenzano (Caserta). Questo permette di offrire un prodotto eccellente con un rapporto qualità-prezzo senza rivali, data l’assenza di ogni tipo di intermediari.
A Presenzano vengono allevate, rispettando in pieno il concetto di benessere dell’animale, due razze bovine italiane: la Marchigiana e la Podolica.